PRESENTAZIONE CASA VACANZE “PONTE ROSSO” CENTENO DI PROCENO

La Casa Vacaze Ponte Rosso si trova ad un kilometro dall’Agriturismo l’Ocanda in direzione Roma.

Situata in un ampio appezzamento lungo la via Cassia, offre il silenzio, la pace della natura e le comodità di una vasta casa padronale.

Il casale è composto di una grande cucina attrezzata  con elettrodomestici, compresa lavastoviglie, stoviglie e tegami per dieci persone, collegata ad un’ampia sala da pranzo in cui si possono consumare i pasti rallegrati dal fuoco di un vecchio camino.

Vi sono due  comode camere da letto matrimoniali, due camere doppie ed un letto singolo nel soggiorno, troverete anche a disposizione due lettini per bambini da inserire nelle camere al bisogno. Tutta la struttura è arredata con mobili rustici.

I bagni all’interno della struttura sono tre di cui due con docce ed uno dotato di vasca idromassaggio e lavatrice.

All’esterno della casa oltre all’ampio giardino si trova un antico forno da pane ancora funzionante.

La possibilità di parcheggio all’interno della proprietà e l’utilizzo di uno spazio esterno protetto permettono una vacanza all’insegna della tranquillità e sicurezza anche per gli ospiti più piccoli.

Il casale è utilizzabile sia in estate che in inverno, permettendo oltre alle escursione nelle bellissime località dei dintorni  come elencato nella pagina preposta all’interno del sito, anche la possibilità di praticare sport invernali sulle piste del Monte Amiata.

 

COSTO

Il costo della struttura è di €. 250,00  a notte comprensivi di biancheria da bagno e da letto, legna per camino, riscaldamento  nella stagione invernale escluso il periodo di capodanno con costi da concordare.

O in alternativa € 1.400 a settimana stesse condizioni.

 

Comments are closed.